ZARPELLON PER IL SOCIALE

Una terra, una famiglia, una forma”, è questo il motto della Zarpellon: un sunto dei nostri valori aziendali che è anche una promessa ai consumatori. Vogliamo sostenere il nostro territorio e le sue risorse, promuovendo progetti e attività che testimonino i valori della nostra terra.

E’ per questo che siamo orgogliosi di presentarvi il frutto della nuova collaborazione tra la Zarpellon SpA e le Cooperativa Sociale Promozione Umana Onlus e Cooperativa Alle Cascine: una linea composta da ben 7 formaggi pecorini sardi e vaccini prodotti artigianalmente nel Caseificio dell’Azienda Agricola La Crucca sito a 15 km da Sassari.

Scopo principale delle due cooperative è il reinserimento sociale di ragazzi dipendenti da sostanze stupefacenti, alcoliche e psicotrope che, tramite un lavoro serio e responsabile, si riaffermano nella vita e nel mondo del lavoro attraverso l’attività produttiva.

La Zarpellon SpA, con la promozione e la vendita di questi pecorini, mira a sostenere significativamente la comunità, per creare valore condiviso, per una crescita culturale e sociale, per un cambiamento positivo per tutti.